Jo Malone, torna la linea Blossoms 2022

Torna in tempo per la primavera 2022 la collezione Blossoms di Jo Malone che trae ispirazione dall’estate sul Mediterraneo. Sì, c’è da aspettarsi novità, freschezza, luce. Proprio quello che chiediamo alla primavera. Proprio ciò che desideriamo da una vacanza su un’isola.

E Jo Malone ci dà tutto questo con il nuovo profumo Sea Daffodil Cologne che si inserisce nella collezione giocando con la dualità degli elementi. È una fragranza solare e luminosa ma anche molto sensuale, con un fondo fiorito che si sposa a ylang ylang, sandalo e vaniglia.

Bitter Mandarin Cologne è ancora più estivo, luminoso e fresco, diremmo addirittura scintillante. È un cocktail di orris, ambra e mandarino che rimanda alla memoria un aperitivo, anzi diciamo anche uno spritz.

Ai due nuovi profumi appena raccontati si aggiunge il ritorno dell’amatissimo Silk Blossom con diffusore e un’acqua per il corpo dal sentore fruttato che si chiama Orange Blossom Hair Mist ed è arricchito di olio di argan e vitamina B5 per una pelle luminosa e sana, oltre che profumata.

I profumi Jo Malone sono in vendita su Amazon