Segnati questo trend, è di quelli che intendono conquistare il 2022, specialmente con l’arrivo della primavera e per la bella stagione. Si chiama Expensive Blonde. Sì, riguarda il colore dei capelli ed è il biondo che andrà per la maggiore questa estate.
Le celebrità sui social già lo sfoggiano con convinzione aggiornando le loro chiome secondo una delle tendenze in ascesa. Si tratta di un biondo caldo, intenso, che appunto pare molto costoso. Il biondo delle ricche, insomma. Non a caso porta il nome expensive blonde!
Tra le celebrities che lo hanno già scelto ci sono Gigi Hadid e Jessica Alba ma anche parecchie influencer si stanno facendo irretire dall’ultima tendenza, contribuendo a diffonderla. Nonostante opti per un biondo piuttosto uniforme, è comunque ricco di dimensione perché si sposano insieme toni caldi e sfumature fredde, anche se a prevalere è sempre il tono caldo.
Il risultato è pieno, intenso, sfaccettato. E dona soprattutto alle carnagioni dorate o addirittura leggermente ambrate. Infatti sarà assolutamente perfetto in estate, quando la pelle si colora leggermente al sole. E perché dia il meglio? Onde, onde a tutto spiano.