È la quarta fragranza della collezione Oiseaux de Nuit ed è stata preceduta dai profumi Tenue de Soirée, Nuit et Confidences e Étoile d’une Nuit. Si chiama Folie d’un Soir e resta fedele alle suggestioni della notte anche l’ultima proposta olfattiva lanciata da Annick Goutal.
Si ispira al concetto di follia di una notte, quando Annick stessa decise su due piedi di lasciare la Francia per trasferirsi a Londra e ripartire da capo. Lì diventò una modella, tracciò la sua nuova strada, fece tutte le scelte più audaci per esplorare la vita fino in fondo e assaporarla. Era partita come ragazza alla pari, senza sapere ancora la piega che avrebbe preso la nuova avventura.
Lo spirito che ha caratterizzato questa fase della vita della creatrice è ora racchiuso nel flacone che custodisce il jus della nuova fragranza. Le note? Pepe rosa, mirra, incenso, cacao e pelle. Davvero inaspettate, no? Esattamente come quello che ti aspetta dietro l’angolo e non conosci finché non trovi il coraggio di voltarlo.
La formulazione in eau de parfum rende questa proposta intensa e preziosa, quanto lo speciale flacone che la contiene, con un pon pon di pelliccia ad accompagnarlo e riprenderne le sfumature, che ricordano quelle delle note speziate e legnose. Il lancio è atteso per Aprile nel formato da 100 ml.
I profumi Annick Goutal sono in vendita su Amazon