Lupita Nyong’o è il nuovo volto di Lancome Teint Idole

È David Roemer a firmare gli scatti che raccontano la magnifica attrice Lupita Nyong’o che indossa il fondotinta chiave della maison Lancome, il Teint Idole Ultra Wear, uno dei nostri preferiti di tutti i tempi. D’altronde l’attrice è testimonial di Lancome ormai dal 2014, dunque non ci stupisce ritrovarla.

Nelle immagini pubblicitarie Lupita indossa un top tutto d’oro che amplifica i bagliori luminosi della sua pelle, perfettamente vestita dal fondotinta perfezionante più performante non solo della maison francese, ma anche del mercato cosmetico in generale.

Un tocco di colore arriva dallo sguardo contornato da un eyeliner azzurro, mentre le labbra sono sensualmente colorate con un magnifico prugna glossy, quasi metallico. Ma resta l’incarnato perfetto il centro della scena, non c’è lampo cromatico che possa distrarci.

Il fondotinta si basa sulla tecnologia Airwear che garantisce una texture leggerissima e traspirante ma anche a lunga durata e no-transfer. Le tonalità disponibili sono ben 50, incluse le sfumature 16 Café/Suede C55 che indossa la modella d’eccezione. Tutte con fattore di protezione solare SPF15.

Teint Idole Ultra Wear è in vendita su Amazon