Il taglio di Katerina Tannenbaum in And Just Like That

Comunque la pensiate sul sequel di Sex and the City dal titolo And Just Like That, è stato bello ritrovare Carrie e le sue amiche, assistere al loro sforzo di stare al passo col mondo che cambia mentre cambiano anche loro. È stato bello anche scoprire qualche personaggio in più che potrebbe darci soddisfazioni narrative in futuro ma ce ne ha già date per quanto riguarda lo stile.

Parliamo di Lisette, la nuova vicina di Carrie interpretata sullo schermo da Katerina Tannenbaum. Il suo stile favoloso ci ha subito colpito ma ci è piaciuto soprattutto il suo taglio di capelli. Un po’ vintage e molto contemporaneo. Da copiare subito.

Il suo è uno shag riccio dal carattere fresco e frizzante, che lei porta magnificamente e che possiamo reinterpretare anche nella nostra vita quotidiana. A patto di trovare un parrucchiere capace con il taglio, certo. Quello che sembra uno spettinato naturale è in effetti frutto di arte.

Il risultato è rilassato ma cool e soprattutto facile da gestire, se il taglio è fatto per bene. Rimane voluminoso e movimentato ed è perfetto per chi ha capelli ricci o ondulati a cui dare una allure più moderna e versatile.