I rossetti Rouge Hermès per la primavera 2022

Per prima cosa dobbiamo comunicarvi l’irreparabile: questa nuova proposta di Hermès è un’edizione limitata destinata a sparire per sempre dai radar se non la si agguanta immediatamente. Parliamo dei nuovi rossetti Rouge Hermès pensati per la primavera estate 2022.

Sono sorprendenti perché mettono da parte le nuances più classiche e optano per tonalità brillanti, in perfetto accordo con l’esplosione della natura tipica della primavera che porta con sé voglia di luce e leggerezza e bisogno di colori vivaci.

L’intera collezione si ispira a un giardino d’artista al culmine della fioritura, tra arcate con rampicanti e corolle sbocciate, il sole che filtra tra le foglie, l’acqua che zampilla da una fontana o luccica sul selciato appena annaffiato da una pioggerella mattutina mentre il sole riappare tra le nuvole passeggere.

Tre sono i colori, freschi e frizzanti, proposti in questa mini serie di rossetti, tutti in astuccio ricaricabile. E tutti decorati a strisce in tinte forti, dall’arancio neon al rosso vivo, dall’azzurro cielo al verde brillante. I colori dei rossetti invece si chiamano Beige d’Eau, un beige luminoso con riflessi rosa shimmer; Orange Capucine, un bell’arancio vivido; Rose Nymphéa, un fucsia.