Drizzate le antenne, è in arrivo la nuovissima collezione Bitter Peach di Tom Ford per iniziare il 2022 con un lampo di colore vivido e tutto lo charme che il designer infonde tanto ai suoi capi in passerella quanto alle linee beauty.
Si comincia con una fragranza fruttata e floreale che appartiene alla serie Private Blend. Si chiama Bitter Peach, per l’appunto, ed è una eau de parfum piena di vibrazioni sensuali, solari e succose. Proprio come la pesca da cui trae ispirazione.
Similmente, la linea di trucchi coordinata vibra alle stesse frequenze. Al centro della scena c’è una mini palette di ombretti che si chiama Bitter Peach Eye Color Quad e viene proposta nella combinazione cromatica dal nome Suspicion. Comprende quattro tonalità shimmer che vanno dall’oro rosa all’ambra fino al bronzo profondo.
Per le labbra c’è il nuovo rossetto idratante Lip Colour Matte in due tonalità speciali, il neutro ma super sensuale Cherie e il rosso medio Scarlet Rouge. Ambedue hanno finitura vellutata, alta pigmentazione e durata eccezionale.
La collezione si completa con il fondotinta Cushion Compact Refills che offre una pelle senza difetti per tutto il giorno. È contenuto nella speciale custodia da collezione in arancio vivo che riprende le tonalità chiave dell’intera linea.
Bitter Peach di Tom Ford è in vendita su Amazon