Dopo aver scoperto i nuovi gloss della serie Afterglow di Nars è tempo di far spazio alla palette nata per colorare le gote. Si chiama Afterglow Cheek Palette ed è una speciale edizione limitata che include sei colori corrispondenti ad altrettanti blush.
Nasce per essere versatile in tutte le occasioni, adatta a ogni tono di pelle, facile da applicare e modulare, confortevole da indossare e soprattutto capace di aggiungere non solo colore ma anche un indefinibile, affascinante effetto glow. Lo dice il nome stesso, dopotutto.
Le finiture sono miste, si va dal rosso opaco al pesca scintillante in modo da poter contare su una gamma completa sia di nuances che di effetto finale sulla pelle. Si ottiene facilmente l’effetto bonne mine oppure un risultato più drammatico, secondo preferenza e occasione.
La formula è stata ideata per offrire una polvere super sottile ed estremamente pigmentata, gradevole da indossare e così morbida da diventare anche super modulabile. I colori, che come dicevamo sono sei, si chiamano Breathless, Devotion, Savage, Exhibit, Liberte, Flirt.
I blush di Nars sono in vendita su Amazon