Jo Malone ci delizia con la nuova collezione Roses pensata per il 2022 ispirandosi proprio alla stupefacente meraviglia delle regine di ogni giardino. La linea è tutta nuova e comprende non solo fragranze per il corpo ma anche profumazioni per la casa.
L’immagine che ogni profumo evoca è quello di una passeggiata in un giardino dove le rose sono talmente sontuose che invitano a essere annusate per bearsi della loro fragranza speciale, riconoscibile ovunque eppure sempre diversa tra una varietà e l’altra.
Speciale anche il flacone delle nuove proposte che riproduce le stesse rose, e i colori delle rose, che prestano la loro fragranza ai profumi. Diverse le varianti, adatte a diversi mood. Red Rose è senz’altro dedicato alle più romantiche. Alle rose si sposano un tocco di limone e la dolcezza del miele. È dispobinile in colonia da 30 e 100 ml ma anche nella variante diffusore per ambienti e candela.
Velvet Rose & Oud ha uno spirito più sensuale con rosa damascena, toni legnosi e un accordo di chiodi di garofano. È disponibile nella versione cologne intense da 50 ml e nella variante candela per creare un’asmofera molto speciale dentro casa.
Rose & Magnolia e Rose Blush sono ambedue disponibili nella formulazione colonia da 50 ml e scelgono un approccio più fresco e frizzante. Il primo lo fa aggiungendo note di magnolia e geranio, patchouli e ambra. Il secondo optando per un approccio più fruttato con litchi, basilico e muschio bianco.
I profumi alle rose di Jo Malone sono in vendita su Amazon