Lo diciamo subito: solo i duri di cuore non si innamoreranno a prima vista di questa deliziosa nuova proposta di Rare Beauty. Per molti motivi. I colori tenerissimi, le confezioni che paiono un po’ bijoux e un po’ pasticcini, la formulazione spettacolare e lo speciale applicatore. Si chiama Soft Pinch Liquid Blush.
Come svela già il nome si tratta di blush liquidi lanciati in anteprima per la primavera in tre nuove tonalità che entrano a far parte delle linee permamenti. Si tratta di nuove aggiunte a una collezione già amatissima. Il blush liquidi sono infatti da tempo parte delle linee di Rare Beauty, vero e proprio bestseller del marchio cosmetico creato da Selena Gomez.
Il lancio ufficiale è avvenuto lo scorso 8 Dicembre in anteprima da Sephora e dal giorno dopo in ogni altro store. Dunque si è ancora in tempo per farne una piccola idea regalo, sia per le amiche che per se stesse, perché no?
I nuovi colori giocano con le tonalità del rosa virando leggermente al malva. Believe è un malva vero e proprio, tanto per cominciare. Si prosegue con Hope, che rende lo stesso malva un po’ più nudo. Si finisce con Encourage che è un rosa neutro molto morbido.