Arriva la nuova deliziosa fragranza che arricchisce la collezione Fleurs du Parfumeur di Fragonard: si chiama Belle de Paris. Elegantissima, moderna, piena di carattere eppure sempre molto delicata, la nuova profumazione è to die for.
Incarna tutte le caratteristiche che riconosciamo alla donna parigina: è elegante ma senza sforzo, femminile e fresca, moderna e sicura di sé. Incede attraverso la vita con passo deciso ma leggiadro. Immagina tutto questo dentro il flacone di un profumo. Stai immaginando Belle de Paris.
Ha note di mandarino verde, neroli e pera in apertura mentre nel cuore si schiude la magnificenza cipriata dell’assoluta di iris che si sposa con violetta e incenso. In coda compaiono cedro bianco e muschi a chiudere il bouquet.
La formulazione in eau de toilette si declina nel formato da 100 ml. Il flacone di vetro satinato si adorna con una illustrazione dell’iris, che sta al centro del jus ed è riproposta anche sulla scatola ma stavolta a tutto campo. Meraviglia da sfoggiare sul vanity table come un’opera d’arte e non solo da indossare al polso.