Tanto attesa, assai bramata, è infine giunta sulle scene la collezione Beauty di Jimmy Choo che è tutta d’oro. Si vede da lontano che si tratta di una proposta super lussuosa, non foss’altro che per il packaging scintillante che pare un gioiello prima ancora che make-up.
La prima capsule collection rilasciata si intitola Seduction. Mica male, no? Si seduzione Jimmy Choo ne sa a palate, specialmente quando si tratta di scarpe. E chissà che non ci convinca anche con la linea beauty. Gli ingredienti giusti ci sono.
La mini collezione si compone di rossetti e profumi che ti faranno brillare gli occhi prima, al solo vederne le sfaccettature d’oro, e palpitare il cuore subito dopo, quando ne scopri i segreti custoditi nel bellissimo packaging.
I rossetti sono disponibili in due finiture, matte e satin. I matte sono proposti in 4 nuances mentre 10 sono le tonalità della variante satin. Sono altamente pigmentati per una coprenza perfetta con una sola passata. E vanno dai nudi ai rosa fino al burgundy più sofisticato.
I profumi sono sei, tutti in eau de parfum da 125 ml. Ciascuno porta il nome della sua nota olfattiva dominante. Avremo quindi Iris Crush, Radiant Tuberose, Amber Kiss, Vanilla Love, I Want Oud e Tempting Rose.
I profumi Jimmy Choo sono in vendita su Amazon