Era solo questione di tempo prima che Chiara Ferragni lanciasse la sua collezione di makeup e infatti quel sogno – sia suo che nostro – si è appena avverato. La linea è stata lanciata l’11 Novembre ma è stata preceduta da ricche anticipazioni.
La stessa Chiara Ferragni l’ha svelata in anticipo sui social, sia mostrando il risultato dei trucchi su se stessa in più occasioni, sia mostrandoci in anteprima il packaging e alcune chicche che fanno parte della linea.
Ovviamente il packaging in questione è tutto rosa, super scintillante e con l’iconico marchio a forma di occhio. Tutti i prodotti sono in vendita in esclusiva da Douglas e comprendono quello che serve per un makeup completo: palette di ombretti, rossetti, blush, mascara e gel per sopracciglia.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni mette le mani su una linea di trucchi, l’aveva già fatto collaborando con altri marchi come Lancome. Si tratta però della primissima collezione che porta il suo nome e il suo marchio.
E le novità non sono finite perché oltre a poter acquistare online tutti i prodotti, a partire da Gennaio 2022 saranno allestiti speciali pop-up in profumerie selezionate in modo da acquistare la collezione dal vivo. Fino ad allora speriamo di trovare qualche sorpresa sotto l’albero di Natale.