I calendari dell’Avvento 2021 che puoi già ordinare o pre-ordinare

Con l’arrivo dell’autunno inizia l’era dei calendari dell’Avvento che inizieremo a usare solo il primo Dicembre ma che le maison cosmetiche hanno già preparato. Essendo quasi sempre in edizione limitata, e soprattutto andando letteralmente a ruba, tanto vale accaparrarsi adesso il proprio preferito. E poi cercare di resistere fino al giorno giusto per iniziare ad aprire le sue ricche finestrelle.

Non è presto per pre-ordinare quello che desiderate da anni e non riuscite mai a prendere oppure la novità assoluta del 2021 che non è possibile perdere. Qualcuno è già in vendita, altri si possono prenotare. Che sia per voi o per un’amica, ecco i più belli di quest’anno.

Tra i più ambiti e ricchi di sorprese c’è senz’altro quello che anno dopo anno propone Lookfantastic. Si può già pre-acquistare sul sito ed è davvero da non perdere. Contiene 25 prodotti tra make-up, skincare e cura dei capelli. Costa 95 euro ma contiene delizie per un totale di quasi 500 euro. Se non è un affare questo…

Deliziosa (ma più economica) anche la proposta di Essence che propone diversi calendari dell’Avvento con prezzi molto piccoli, tra 19.99 e 24.99 euro. I prodotti sono 24, tutti selezionati tra i best seller del marchio.

Lush non manca l’appuntamento con il suo ricchissimo calendario dell’Avvento che è decisamente più costoso ma pieno di sorprese. Insieme ai prodotti top del marchio contiene infatti alcune edizioni speciali introvabili altrimenti.

Sono 24 anche i prodotti offerti dal calendario di Mac che contiene tutti ma proprio tutti i best seller, dai rossetti più iconici all’immancabile Fix Plus per fissare il trucco. Non può mancare proprio lui a chi ama il make-up del marchio americano.

Si chiama Gimme Super Stars e promette benissimo anche la proposta di Nyx, tutto stelle e glitter scintillanti. Contiene 24 prodotti sia in full size che in taglia mini, dai rossetti liquidi ai gloss, dagli illuminanti agli ombretti. Non manca neanche un best seller.

Ben tre sono i calendari proposti da The Body Shop che punta sulla cura della pelle del corpo e del viso. Si può scegliere un mini calendario oppure quello completo e il prezzo cambia a seconda del numero di prodotti che contiene.

Sephora propone più calendari dell’Avvento, secondo le proprie preferenze. C’è il kit DIY che consente di inserire nella confezione i propri prodotti preferiti scegliendoli uno ad uno. E c’è Holiday Vibes con 24 prodotti della linea Sephora già pre-selezionati. Ma esiste anche la variante Favorites con i brand più celebri venduti da Sephora. Qualche esempio? Natasha Denona, Charlotte Tilbury, Fendy Beauty…

Nivea propone la sua idea con 24 prodotti dedicati alla skincare tra acqua micellare, crema corpo e balsamo labbra ma c’è anche qualche idea make-up e qualche prodotto dedicato ai capelli. Misto anche il calendario di Douglas, che si declina in quattro varianti.