La collezione speciale di Rosalia per Mac

Ha innovato la musica con i suoi messaggi potenti e uno stile distintivo e senza compromessi che trova la sua eco nello stile estetico che sfoggia. Parliamo di Rosalía, la cantante spagnola che oggi collabora con Mac a una collezione davvero speciale.

Unendo street style, tradizione, flamenco e pop, Rosalía ha saputo trasmettere la sua passione e la sua autenticità, anche con qualche guizzo un po’ sopra le righe. È esattamente così anche la nuova collezione che firma insieme al brand cosmetico.

I rossetti sono il prodotto più hot della nuova linea, proposti in edizione limitata nei colori Nuez Moscata, Achiote, Red Chile, Rusi Woo. Vi si accompagnano i Retro Matte Liquid Lipcolour nelle nuances Jalea, Spicy Pimentón, Paprika e Spicy Pimienta.

Per il viso Mac ha pensato a un’edizione speciale di R Picks Extra Dimension Skinfinish in quattro sfumature: Guindilla, Maca, Rosa, Miel De Azhar. Gli occhi si truccano con gli ombretti R Eyeshadow. In edizione limitata anche questi e in 10 colori.

Sulle unghie è dove più lo stupore raggiunge altissime vette. Sei tonalità di smalto si accostano a gioielli da unghie che usi come sticker sopra la lacca colorata. Due sono le serie proposte: R10 e Righteous 10, con dieci stickers per ciascun set.