Autunno decadente: la collezione Tempting Fate di Mac

È succulento l’aggettivo più appropriato per descrivere la nuova collezione Tempting Fate di Mac lanciata per l’autunno. Si ispira alle sfumature e alle atmosfere autunnali ma con una virata sensuale e decadente che pare presa a prestito dal paradiso perduto.

I pigmenti sono super intensi e le texture imperdibili: il risultato è un’edizione speciale sontuosa, per di più custodita in un packaging dai tratti barocchi che non passa inosservato ed è magnifico da tenere in bella vista.

Il cuore della collezione risiede nei rossetti in edizione limitata e sei colori chiamati Tarnished Reputation, On a Petal-Sill, Burnished Beige, Dusty Grape, Avant Garnet, Bittersweetie. Ma ovviamente c’è anche una palette, anch’essa in edizione limitata con otto cialde di colore decorate a rilievo. Le finiture sono Sparkler, Leather Lustre, Prismetallic: in una parola, favolose.

La collezione si completa con altri due prodotti chiave per il make-up completo. Il primo è un illuminante in crema che si chiama Strobe Face Glaze e si propone in Barococoa e in Rose Gold Golw. Lo usi anche come blush. Il secondo è un Eye Kohl in tre nuances, Pine for Me (verde), Colt Kohl (blu cobalto), Better than Beige (oro).

Il trucco Mac è in vendita su Amazon