My Vanilla Garden di Yves Rocher, profumo di stagione super cozy

La delizia della vaniglia la apprezziamo tutto l’anno ma è in autunno e in inverno che esprime il meglio di sé contribuendo alla creazione di atmosfere super cozy perfette per la stagione fredda. Perciò Yves Rocher lancia la sua nuova vaniglia giusto in tempo.

Pensata come proposta Holiday 2021, si chiama My Vanilla Garden e nel nome racchiude tutta la dolcezza di una spezia che non esiste al mondo persona che non apprezzi. È super gourmand perché alla vaniglia sposa arancia e mora.

Al profumo, proposto nella formulazione eau de toilette da 100 ml, si associa poi uno shower gel nella stessa fragranza. E tutti i prodotti corpo coordinati sono disponibili nella doppia variante Orange Fondante e Mure Gourmande, rispettivamente a base arancia e a base mora, due delle note olfattive del profumo.

Questi due accordi si trovano anche nelle illustrazioni che adornano l’etichetta del flacone e il packaging del profumo, in chiave super moderna e in associazione con i fiori di vaniglia che sono e restano l’accordo chiave della proposta.