Da quando Selena Gomez ha lanciato la sua linea makeup Rare Beauty le novità si sono susseguite senza sosta e oggi ne scopriamo un’altra. Si tratta di un mascara che promette super volume. Il suo nome? Perfect Strokes.
Il marchio della celebrity è arrivato in Italia solo da qualche mese, in esclusiva da Sephora, ma già abbiamo potuto apprezzarne la qualità. È già tempo di scoprire l’ultimo arrivo tra le collezioni, il mascara per l’appunto.
“Dopo 2 anni di lavoro sono felice di introdurre un mascara volumizzante universale. Funziona su ogni tipo di ciglia – ha detto Selena – più curvatura, più lunghezza, più volume.” Insomma, quello che stavamo aspettando e che desideriamo sempre da un mascara.
Il cuore del progetto sta nell’inclusività, che caratterizza l’intera collezione. L’obiettivo di Selena Gomez con Rare Beauty era quello di spazzare via ogni standard di bellezza precostituito, qualunque aspirazione a una perfezione impossibile. Tutti i prodotti sono adatti a tutti e esaltano l’unicità di ciascuno.
Vuole farlo anche il nuovo mascara che esiste in due taglie e ha uno scovolino molto speciale che cattura ogni singolo ciglio, lo solleva incurvandolo e lo riveste allungandolo e volumizzandolo. E la formula è waterproof.