Tone on Tone, la collezione di Chanel per l’autunno 2021

La nuova collezione di make-up firmata Chanel per l’autunno 2021 è di quelle che ti fa innamorare a prima vista con la sua eleganza ricercata. Si chiama Tone on Tone e su questo nome costruisce l’intero suo carattere.

Quattro sono le nuances principali che creano armonie di colori raffinatissime: grigio caldo, khaki, terracotta e un marrone rossastro che non è proprio mattone. Sono stati pensati per un trucco completo, dalle labbra alle unghie passando per gli ombretti e le matite occhi.

Ciascun colore è senza tempo, elegantissimo, adatto a tutte. Il contrasto tra finiture metalliche e opache fornisce l’unico elemento di movimento di una palette per il resto essenziale e ultra-classica. Ciascuno dei quattro colori si articola su diversi prodotti.

Per gli occhi ci sono la Stylo Ombre et Contour e il duo Ombre Première Laque. Per le unghie le tonalità dello smalto Le Vernis che si sposano perfettamente alle sfumature del trucco occhi. Ci sono anche due nuove nuances del rossetto Rouge Allure Velvet in Low Key, un rosa pesca polveroso, e Mode, un rosso mattone deciso. Per completare il trucco il blush Joues Contraste nel colore Ombre.

Il makeup di Chanel è in vendita su Amazon