La nuova skincare di Kiko si basa sul potere dei superalimenti

Prezzi piccoli e formulazioni basate sulle proprietà dei superalimenti il cui potere sulla nostra salute, pelle inclusa, è decisamente noto. Parliamo della nuova linea di skincare lanciata da Kiko per prendersi cura della nostra pelle grazie a ingredienti che vanno dall’estratto di ananas a quello di avocado passando per caffè, fragola, pomelo, mirtillo rosso.

La collezione è ricchissima. Si comincia con un booster illuminante e idratante per il viso con estratto di ananas che giura di donare un effetto luce immediato rendendo la pelle subito idratata e soda. La formulazione si assorbe in fretta ed è fresca e leggera.

La cura del viso passa anche per una maschera arricchita con estratto di fragola, semi di baobab e olio di cocco con altissime proprietà nutritive. Ha una texture in gel piacevolissima da indossare. Si consiglia di usarla la notte quando la pelle ha tutto il tempo di assorbirne i principi attivi. Non è l’unica maschera disponibile, c’è anche quella con estratto di avocado.

Per esfoliare invece c’è un altro prodotto specifico con estratto di caffè. Il risultato è una pelle più liscia e radiosa, energizzata e purificata. E per la pulizia? Un detergente in gel con estratto di pomelo per un gesto rapido ma efficace.

Dopo la pulizia, l’esfoliazione e il trattamento ci vuole infine l’idratazione. La maschera da giorno è in gel con estratto di anguria. Freschezza senza precedenti grazie anche alla texture ancora una volta in gel, piacevole da sentire sulla pelle. E per il contorno occhi c’è il siero al mirtillo rosso con acido ialuronico.