Shiseido lo dice chiaro e tondo: Power is You. È questo il titolo della nuova ad campaign globale che coinvolge tre testimonial molto speciali per raccontare come la bellezza sia sempre unica e personale, mai legata a età, genere, etnia.
Infatti le tre ambasciatrici sono Megan Rapinoe, Hikaru Utada e Ùrsula Corberò, rispettivamente calciatrice, cantautrice e attrice. Sono tutte impegnate nei loro rispettivi campi sportivi o artistici ma anche nell’attivismo sociale. Esattamente quello che interessa a Shiseido: le ha chiamate per farsi portavoce di diversità e inclusione.
Power is You è un messaggio pieno di ispirazione, libertà, espressione personale. Le storie delle tre donne incarnano perfettamente questi valori. Ciascuna di loro posa per uno scatto ma presta la sua voce anche a un Power Talk. Sono brevi discorsi in cui le donne riconoscono la propria bellezza e il proprio potere. L’inno della campagna si intitola Find Love e lo ha scritto Hikaru Utada.
Shiseido si serve della potente campagna per lanciare il suo nuovo siero Ultimune Power-Infusing Concentrate III che favorisce la circolazione e attiva le difese della pelle per prevenire l’invecchiamento cellulare e donare al viso un aspetto più luminoso, elastico, sodo.
I prodotti Shiseido sono in vendita su Amazon