Periodicamente i capelli in tinte manga tornano in auge, è un naturale ciclo della moda fatto di corsi e ricorsi, quindi di fatto non ci stupisce scoprire che qualche celebrity ha iniziato a sfoggiare nuovamente sfumature cartoon. L’ultima in ordine di tempo è Iris Law. Che sceglie il blu.
Dopo aver lasciato tutti di stucco apparendo a Cannes con un cortissimo taglio color platino, ora vira al blu. Un blu preciso, che riprende la tendenza dei blueberry hair proposta come una delle opzioni più hot dell’estate 2021.
È un blu che tende leggermente al viola pur senza diventarlo, non troppo scuro, non troppo chiaro, decisamente visibile. Inosservati non si passa e dopotutto chi mai si tingerebbe i capelli di blu per non farsi notare? Certo non Iris Law.
La figlia dell’attore Jude Law ha saputo imporsi con il suo stile personale prima ancora che per la sua discendenza da un celebre padre. A 21 anni è richiestissima per le ad campaign e sui tappeti rossi e ha un grosso seguito sui social. Al punto che l’ha voluta anche Dior per la sua linea make-up.
I coloranti per capelli blu sono in vendita su Amazon