Quando anni fa a passare dal lungo al pixie cut fu Victoria Beckham fu immediata tendenza. Accadrà lo stesso ora che a tagliar corto è stata Nicole Kidman? Lo scopriremo presto. Intanto l’attrice sfoggia il suo nuovo taglio senza perdere un grammo della consueta eleganza.
Dopo anni di lungo, e la bellissima frangia che portava nella serie tv Big Little Lies, ha deciso di cambiare look e di farlo radicalmente. Tagliando davvero corto. La sua splendida chioma rossa diventa un frizzante pixie cut, per di più mosso.
Lo ha svelato la stessa attrice che ha pubblicato una foto su Instagram. Si trova sul set di Roar, una nuova serie televisiva in corso di produzione a Sydney. Pare che il nuovo taglio sia dovuto a esigenze di scena ma in realtà le sta così bene che si direbbe addirittura fatto apposta.
Qualcuno suggerisce che potrebbe trattarsi di una parrucca ma in fondo a chi importa? Quello che ci piace è che lo stile di Nicole Kidman non risulta intaccato neanche da un cambiamento così drastico e repentino. E con le temperature attuali a un taglio molto corto stiamo facendo tutte un serio pensierino.