Clinique Pop Reds, i nuovi rossi per l’autunno 2021

Nuovi, nuovissimi, e per di più come parte delle linee permanenti: parliamo dei nuovi rossetti di Clinique che ti faranno perdere la testa. Perfetti per l’autunno, ma favolosi già da subito, sono tutti magnifici rossi. Infatti la linea si chiama Pop Reds.

È un’espansione della collezione Pop Lip Colour. Perché tanti rossi? Perché proprio come un fondotinta deve adattarsi al sottotono della pelle, così il rosso più adatto a sé dipende dall’incarnato. Non c’è mica un solo rosso, né c’è un solo rosso che stia bene a tutte. Pod Reds ne propone ben sette.

La formulazione, altamente pigmentata, non macchia e resiste a lungo (Clinique promette otto ore). Inoltre è arricchita con squalane e steroli di melograno che assicurano la massima morbidezza nella stesura e un’ottima idratazione alle labbra.

Di più. Grazie a questa speciale formula facile da applicare, e a una palette così versatile, puoi usare i rossetti non soltanto sulle labbra ma anche sulle guance, come blush. Una manna per chi ha sempre poco tempo e nessuna voglia di portare con sé mille prodotti. Ne basta uno, ma multiuso.

I rossetti Pop di Clinique sono in vendita su Amazon