YSL e il nuovo Slim Velvet Radical Matte Lipstick

Un rossetto semi-opaco, super confortevole, idratante e altamente pigmentato e che permette un’applicazione assolutamente perfetta anche senza pennello? Esiste, siamo pronte a giurarlo. Si chiama Slim Velvet Radical Matte Lipstick. Lo firma Yves Saint Laurent.

Offre una copertura senza precedenti e la sua formulazione è stata immaginata per offrire una pigmentazione semi-matte e tuttavia ha una lunga durata capace di resistere a qualunque sbavatura. Garantito, ci mette la faccia YSL.

Inoltre la forma squadrata dello stick è stata concepita per permettere di stendere il prodotto con estrema precisione, tale che solo il pennello e una mano ferma e allenata potrebbero garantire. Non è cosa da poco per un rossetto, tutt’altro.

Il prodotto è nuovo, arricchito con oli nutrienti, ma entra a far parte delle linee permanenti. I colori proposti sono undici. Si chiamano Nude Tension, Brown No Way Back, Rose Incitement, Beige Instinct, Orange Surge, Red Urge, Fiery Spice, Radical Chili, Fatal Carmin, True Chili, Rouge Paradoxe. I nostri preferiti sono indubbiamente i rossi.