Revolution Beauty dedica una collezione alle Bratz, che se le ricorda?

Chi si ricorda le Bratz e il successonoe che ebbero qualche anno fa tra le bambine che eravamo allora? Oggi tornano protagoniste di una collezione di make-up firmata Revolution Beauty. È coloratissima, frizzante, sopra le righe. Proprio come le Bratz.

La proposta è ricchissima perché a ciascuna bambolina è dedicata una speciale palette e tutti i prodotti di contorno coordinati per un trucco completo. Ogni palette – quattro in tutto (più una) – prende il nome da un personaggio: Sasha, Jade, Yasmin e Cloe.

Ma non è con le palette che la collezione si esaurisce. Ci sono anche glitter all over, mascara, pennelli, tinte labbra, gloss e eyeliner. Davvero tutto quello che serve per un make-up coloratissimo e anche un po’ sfacciato ma super divertente.

Ogni palette comprende 18 colori ispirati alla personalità e al look della bambolina di cui porta il nome. Ma poi c’è una palette madre che lascia di stucco perché comprende ben 27 colori. La linea si completa con quattro kohl per definire gli occhi, quattro gloss colorati, quattro pastelli effetto tinta per le labbra e una serie di accessori, dai pennelli per il trucco alla pochette, che è viola e furry!