Estate in piena fioritura con Mac che lancia una collezione favolosamente botanica che non a caso si chiama proprio Botanic Panic. È un’edizione rigorosamente limitata che si ispira a un giardino tropicale pieno di sorprese, colori vibranti, forme sorprendenti.
La linea è completa, comprende prodotti per occhi, labbra e viso che puoi combinare a piacimento per comporre il tuo bouquet cromatico preferito. Le tonalità sono tutte wow perché d’estate ci piace esagerare e lo facciamo senza remore!
Abbondano infatti le tonalità metalliche ma c’è spazio anche per gli opachi, seppure spesso in tinte strong e super appariscenti. Il risultato finale è sempre iconico, fantasioso, multicolor. Un giardino sulla faccia, insomma.
Cinque sono i rossetti, inclusi cui due magnifici Repromote tra cui spicca il meraviglioso e inimitabile Ruby Woo. Le due polveri viso Extra Dimension Skinfinish sono proposte in tonalità in edizione limitata e si chiamano Fleur Sure e Royal Flush. E poi ci sono gli ombretti della serie Botanic Panic Eyeshadow. Le finiture vanno dal Lustre al Veluxe Pearl, dal Matte al Frost.
Il make-up di Mac è in vendita su Amazon