C’è sempre da perdere la testa quando esce una nuova palette, soprattutto se la palette la firma ColourPop. Oggi ne scopriamo non una ma tre, addirittura, e ne siamo già innamorate alla follia. Sono perfette per l’estate, si adattano a diverse preferenze e puoi servirtene per trucchi da giorno o da sera. Cosa volere di più?
La prima si chiama Lust for Dusk, è in edizione limitata e contiene ben 16 colori che vanno dai toni metallici a sfumature opache passando per sorprendenti duo-chrome. Le nuances si chiamano Sunset Chaser, Wild Sky, Shaken, Mood Lighting, Hot Glam, Quiet Storm, Mixer, Eventide, Nite Lovers, Horizon, Take the Lead, Miser, That’s Neat, After Dark, Serve e Twilight. Anche i nomi non sono niente male!
High Tide è la seconda proposta, anche questa in edizione limitata e ispirata alle onde dell’Oceano. I colori in questo caso sono solo 9 e sono tutte variazioni sul tema acquatico, sia nei nomi che nelle sfumature. Si chiamano Just a Splash, Currents, Free Floatin’, Urchin rich, Must Sea, Flora, Mermaid Boy, New Wave, Lunar.
L’ultima palette porta il nome Fine Feathered e ha lo stesso formato della precedente con 9 colori, questa volta sulle tonalità dal rosa, dal pesca al corallo, dal fucsia al rosa tenue fino al prugna. Le tonalità si chiamano Tweet Me Soft, Flying High, Of a Feather, Take a Gander, No Flocks, Goose, Nest Egg, Hen Party e Tell Tail.