Rihanna lancia la nuova base make-up: ecco Eaze Drop di Fenty

Fenty Beauty non cessa mai di sorprenderci e l’ultima novità è come sempre all’altezza di tutte le aspettative ma anche un po’ oltre. Parliamo di Eaze Drop, la nuova base per il make-up ideata da Rihanna.

La formulazione è leggera ed è tutta nuova. Si tratta infatti di un prodotto che non ha eguali nell’intera linea Fenty Beauty. Che è ormai piuttosto vasta. Garantisce una copertura da leggera a media ed è altamente modulabile. L’idea è quella di creare una base che si fonde con l’incarnato, resti leggera e quasi invisibile uniformando nel contempo la pelle.

Dietro la filosofia di Fenty c’è un assunto chiave che questo prodotto rispetta in pieno: bellezza per tutti. E infatti anche Eaze Drop è stato pensato per essere facile da usare, quali che siano le nostre preferenze, il nostro tipo di pelle ma anche il nostro colore di pelle. Perché la gamma cromatica è davvero estesa e tiene conto di tutti, proprio tutti: 25 sono i colori.

Inoltre la formula contiene il complesso Quickblur che minimizza i pori e attenua i segni della pelle in modo che l’effetto finale sia davvero impeccabile. Tra gli altri ingredienti ci sono anche agenti idratanti. È infatti particolarmente adatta a chi ha la pelle secca ma sa adattarsi bene anche ad altri tipi di pelle.

I prodotti Fenty sono in vendita su Amazon