Immagina che due dei marchi francesi più celebri al mondo uniscano le forze per creare qualcosa di nuovo, molto speciale e decisamente imperdibile. Anche perché si tratta di un’edizione limitata. Stai immaginando Guerlain che insieme a Louis Vuitton lancia una serie speciale.
Si chiama My Skin Refresh ed è un cofanetto – anzi più di uno – con tutto l’occorrente per prendersi cura della pelle e del trucco senza dimenticare l’olfatto. Sì, ci sono di mezzo anche dei profumi e qui le cose si fanno davvero succulente.
Così la magnificente fragranza Guerlain Orchidée Impériale si sposa a un range di prodotti di skincare che si fondano sul medesimo elemento chiave, l’orchidea. Il cuore della linea è il nuovo Guerlain Orchidée Micro-Lift Concentrate prodotto con il 92% di infredienti naturali.
Nuova e succulenta anche la serie di prodotti associata al profumo Guerlain Abeille Royale. Al centro della scena stavolta c’è il Guerlain Abeille Royale Youth Watery Oil con formulazione in olio che sembra un siero e usi come un tonico. Ha proprietà antiage, rivitalizzanti e liscianti.
E ovviamente ci sono anche gli immancabili prodotti per il make-up: dal bestseller di Guerlain, l’inarrivabile bronzer Terracotta, fino ai rossetti della serie Rouge G con un tocco un po’ nuovo agli astucci, tra piccole api e preziosi cristalli.
Guerlain Orchidée Impériale è in vendita su Amazon