Un mix di fiori e le calde atmosfere evocate dall’ambra sono quel che rende questa fragranza originale, decisa, imperdibile. Lo dice Tom Ford in persona parlando del nuovo profumo Soleil Brulant, la variante più intensa di Soleil.
Parliamo della nuova collezione omonima che la maison propone per l’estate 2021 e che al centro, come sempre, ha un profumo che dà vita alla linea intera caratterizzandola con le sue note e condividendo con ogni altro prodotto l’ispirazione di fondo.
L’eau de parfum Soleil Brulant è senz’altro il cuore della nuova mini linea. La nuova fragranza, insolitamente intensa per la stagione estiva, sceglie note agrumate miste a spezie, un cuore fiorito tra cui spiccano i fiori d’arancio, sentori di miele e accordi di ambra. L’idea di fondo è riprodurre la sensazione del sole che brilla su una magnifica oasi.
Al profumo si accompagna un prodotto in duo a dir poco stupefacente. Si chiama Soleil Cream and Powder Eyeshadow Duo ed è un’edizione limitata pensata per accentuare lo sguardo. La base dalla consistenza cremosa è inaspettatamente nera ma ricca di riflessi perlescenti d’oro. La polvere che sovrapponi alla base è intensamente oro.
In edizione limitata anche il lipgloss Soleil Sunlust che completa il look con una formulazione speciale, perlescente e lucidissima, capace di incapsulare i pigmenti e farti brillare come mai prima con le sue iridescenze senza precedenti.