I rossetti di YSL e Zoe Kravitz, la seconda collezione

Da quando YSL Beauté ha annunciato la sua prima collaborazione speciale con Zoë Kravitz non stiamo più nella pelle, figurarsi ora che esce il secondo lancio. Si intitola Red Stories e ovviamente è una serie di rossetti.

Il cuore della linea è ancora una volta il rossetto Rouge Pur Couture dalla finitura satinata ma questa volta c’è una differenza in più. Mentre la prima tornata comprendeva una serie di nuances che portavano il nome delle persone preferite da Zoë Kravitz, stavolta la linea è un omaggio alle sue città favorite.

Sono tutte tonalità di rosso, otto in totale, che portano i nomi di Parigi, Londra, New York, Los Angeles… ogni città custodisce i ricordi personali di Zoë Kravitz e quindi il prugna profondo si chiama Topanga Sunset perché è ispirato proprio a quel momento del giorno ma c’è anche il rosso mattone London Sky dove ha girato il film di Batman oppure il rosso aranciato Paris Stroll ispirato al luogo in cui si è sposata.

Nuovo anche il magnifico astuccio che custodisce ogni rossetto, argento scintillante con incrostazioni glitter come il logo della maison. Ispirazione grattacielo, fanno sapere da YSL. E noi cadiamo subito ai suoi piedi. Come sempre.

I rossetti YSL sono in vendita su Amazon