Sin dalla sua prima apparizione Mon Guerlain ha voluto rappresentare una femminilità contemporanea, sfaccettata, piena di vitalità. Anche il nuovo Mon Guerlain Sparkling Bouquet procede lungo la stessa strada e sceglie Angelina Jolie per raccontare una donna libera, sensuale, consapevole.
Il nuovo profumo nasce dalla collaborazione tra Delphine Jelk e Thierry Wasser che mettono a punto il jus della creazione scegliendo note di pera, lavanda e vaniglia. Si crea così un bouquet luminoso, fruttato e dolcissimo che va sfumando verso note orientali con il gelsomino sambac.
Il risultato è pieno di positività, buonumore, luce, esattamente come un magnifico sorriso e quello di Angelina Jolie di luce è capace di irradiarne un bel po’: si apre e si aprono i cuori. È esattamente quel che questo profumo vuole raccontare e trasmettere.
E ci pare che riesca benissimo, non solo tramite le note olfattive ma anche attraverso il bellissimo flacone a quadrifoglio, super lussuoso, pieno di luce e positività per forma e materiali. La formulazione è la più preziosa, in eau de parfum.
Mon Guerlain è in vendita su Amazon