Mon Guerlain Sparkling Bouquet e Angelina Jolie

Sin dalla sua prima apparizione Mon Guerlain ha voluto rappresentare una femminilità contemporanea, sfaccettata, piena di vitalità. Anche il nuovo Mon Guerlain Sparkling Bouquet procede lungo la stessa strada e sceglie Angelina Jolie per raccontare una donna libera, sensuale, consapevole.

Il nuovo profumo nasce dalla collaborazione tra Delphine Jelk e Thierry Wasser che mettono a punto il jus della creazione scegliendo note di pera, lavanda e vaniglia. Si crea così un bouquet luminoso, fruttato e dolcissimo che va sfumando verso note orientali con il gelsomino sambac.

Il risultato è pieno di positività, buonumore, luce, esattamente come un magnifico sorriso e quello di Angelina Jolie di luce è capace di irradiarne un bel po’: si apre e si aprono i cuori. È esattamente quel che questo profumo vuole raccontare e trasmettere.

E ci pare che riesca benissimo, non solo tramite le note olfattive ma anche attraverso il bellissimo flacone a quadrifoglio, super lussuoso, pieno di luce e positività per forma e materiali. La formulazione è la più preziosa, in eau de parfum.

Mon Guerlain è in vendita su Amazon