Presentando la nuova collezione immaginata da Harris Reed per Mac la maison ha invitato tutti a esprimere la propria individualità, ciascuno a modo suo. Lo stilista che presta la sua creatività alla collezione infatti disegna capi gender fluid. Seguendo gli stessi principi ha ideato questa speciale linea di make-up.
Si tratta di una limited edition che prende le mosse da un romanticismo in salsa glam-rock che ci piace da impazzire. A cominciare dal packaging ispirato al Rinascimento e che ci ricorda anche un po’ i tarocchi. Con l’aggiunta di un tocco vittoriano che non guasta mai, immerso in atmosfere decisamente rockeggianti.
Il centro della scena spetta come sempre a una palette che si chiama Fighting for the Beauty of Fluidity. Contiene 9 tonalità super sature le cui finiture sono matte, lustre e frosty. Gli occhi si completano con il kohl nella tonalità Powersurge.
Per la bocca c’è la palette di rossetti Hot Pour che ne contiene tre ma c’è un’ulteriore palette, molto speciale, che invece è un duo di all-over, perfetti da usare su occhi, guance o anche corpo. Si chiama Embrace Your Duality.