Diorsnow Essence of Light, il siero di Dior che ti fa splendere

Uno degli obiettivi chiave di ogni collezione beauty di Dior è stato ed è quello di far brillare la pelle regalandole un effetto glow che sembra venire dall’interno. Non è solo un trucco ma anche una garanzia vera e propria che la maison è in grado di offrire.

Per esempio con il suo iconico Diorsnow Essence Of Light Serum, un siero che è appena stato riformulato per adattarsi all’ultima tecnologia cosmetica e offrirci risultati ancora più efficaci e sorprendenti.

È stato rinnovato sin dal flacone, che ha una finitura iridescente su fondo bianco lucido, tanto per richiamare l’effetto luce che intende garantire alla nostra pelle. La formula è stata resa ancora più performante con un attivatore di luce quadri-dimensionale che lavora su colore, texture, uniformità e per la prima volta anche sulla traslucenza della pelle stessa.

Il cuore della formula sta nella D-NA Light Reboot Technology tipica della linea Diornow con estratto di stella alpina ed estratto di lievito con la capacità di ridurre la formazione di macchie scure e favorire la luminosità della pelle. Lo zinco assorbe l’ecceso di sebo e così la pelle appare più trasparente e pulita.

Si usa prima della crema idratante e del filtro solare e con la sua consistenza lattea super leggera si fonde immediatamente con la pelle ravvivandola all’istante e facendola apparire immediatamente più trasparente e luminosa.