Unmeasurable Lenght Kiko, la nuova formulazione (che si fa in tre)

Quante di voi possono dichiararsi fan dei mascara di Kiko quanto noi? Sicuramente siete in tante e d’altronde la casa cosmetica italiana ha dimostrato di saper offrire prodotti all’altezza delle aspettative a prezzi davvero piccoli.

Oggi uno dei suoi mascara più amati si rinnova. Parliamo di Unmeasurable Lenght Mascara, nostra vecchia e amata conoscenza che propone una nuova formulazione. Oltre a un nuovo applicatore che dona volume e lunghezza.

Alla variante classica si aggiungono la versione Waterproof e – udite, udite! – quella arricchita con fibre che massimizzano la lunghezza infoltendo le ciglia. Senza creare grumi e con una facilità di applicazione e modulabilità che non ti aspetti.

L’effetto extension è immediato e non dipende solo dall’aggiunta di fibre ma anche dalla cremosità del prodotto che ha migliorato la sua texture perché sia facile da gestire ma anche più performante sulle ciglia.

E l’applicatore? È stato allargato e modificato nella forma perché la stesura del prodotto garantisca un’applicazione dalla radice alla punta, impeccabile anche agli angoli. Così l’effetto lunghezza e volume si ottiene già alla prima passata.

Il mascara Unmeasurable Lenght di Kiko è in vendita su Amazon