Non c’è skincare che possa prescindere da una lozione idratante, che può avere anche caratteristiche aggiuntive come proprietà antiage o la capacità di preparare la pelle al trucco dopo aver finito la fase di pulizia. È il caso di Le Lift Lotion di Chanel, tra le più preziose.
Il suo segreto sta nel concentrato botanico alfalfa, un ingrediente attivo che liscia e compatta la pelle. Combinato a un complesso che mima la struttura della pelle sviluppato dai laboratori Chanel aggiunge profonda idratazione rendendo il viso più morbido e luminoso. Come? “Attirando” letteralmente l’acqua come un magnete.
Tutto con una formulazione super leggera e piacevole: con la sua delicata consistenza in gel è davvero il massimo del piacere. Il complesso alfalfa invece – ricco di minerali, vitamine e aminoacidi – agisce in modo simile al retinolo, dunque stimolando la produzione di collagene, ma con origine totalmente naturale.
Il risultato globale è sorprendente: il prodotto non è solo sviluppato con ingredienti naturali che offrono il massimo della performance, ma è anche gradevolissimo da usare sulla pelle, una vera e propria esperienza sensoriale.
Le Lift Lotion di Chanel è in vendita su Amazon