Se i prodotti per skincare e make-up devono essere sempre più tecnologici e performanti per garantire un’esperienza piacevole e risultati eccellenti, non possono essere da meno neanche gli accessori che usiamo per l’applicazione.
Sappiamo bene quanto sia importante utilizzare pennelli per il trucco di qualità, che resistono al tempo, all’uso e abbiano una resa impeccabile sia per l’applicazione del prodotto che per non sprecarne inutili quantità.
Ecco perché oggi vi parliamo di una nuova collezione di penelli per il trucco di alto profilo. Si chiama Yano Series Face Set ed è un kit completo che garantisce una resa perfetta – si tratti di applicare la cipria, sfumare l’ombretto o rifinire il look.
Ogni pennello è lavorato a mano da artigiani di Kumano, che si considera la capitale giapponese nella manifattura di pennelli. Mica poco! Cinque sono i pennelli inclusi nel set, basico ma versatile e con tutto quello che occorre, dal pennello per le polveri viso a quello angolato, dal pennello per l’illuminante a quello per il contouring passando per il più piccolo, multitasking.
I pennelli per il trucco giapponesi sono in vendita su Amazon