Divine Rose II di Pat McGrath, la nuova collezione

La meraviglia, non c’è altra parola adeguata quanto parliamo di certe collezioni make-up. E se poi le firma Pat McGrath da aggiungere resta solo uno sguardo pieno d’amore. Oggi segnaliamo la linea Divine Rose II Collection.

È un sontuoso bouquet ispirato alle rose, certo, ma con quel tocco un po’ ribelle che Pat McGrath sempre aggiunge e così tanto ci piace. Al centro della scena, ovviamente, c’è una palette. Si chiama Mothership VIII: Divine Rose II.

È in edizione limitata e in un packaging rosa metallizzato che ti manda direttamente in orbita. Contiene dieci tonalità di colore che vanno dal rosa tenue al pesca, dal burgundy allo champagne, dal bronzo alle sfumature dell’oro.

Per gli occhi c’è anche un quad che si chiama Eternal Eden Divine Rose mentre per le labbra due sono i prodotti chiave: il MatteTrance Lipstick nel colore Divine Rose che è un’edizione limitata e la nuova serie LiquiLust Legendary Wear Matte che invece diventa permanente e offre due nuances, Divine Rose e Divine Nude. La linea si completa con un illuminante Ultra Glow dalla formulazione inaspettata: è in gel ma diventa polvere sulla pelle.