La nuova collezione di rossetti Rouge Dior

Se conoscete un modo per non innamorarsi sistematicamente di ogni proposta make-up di Dior fatecelo sapere per il bene del nostro conto in banca. Nell’attesa di scoprire come evitarlo, siamo cadute dritte nella deliziosa trappola dei nuovi rossetti Rouge Dior.

Il primo rossetto della maison, creato nel 1953, era immediatamente diventato iconico. Oggi si rinnova una volta di più scegliendo una formulazione che è in grado non solo di intensificare il colore ma anche di prendersi cura delle labbra, quasi fosse un trattamento.

Ciò è possibile grazie a uno speciale complesso di principi attivi presi a prestito dai fiori, come la peonia e il melograno, per garantire la massima protezione alle labbra, un comfort impeccabile e una durata eccellente del colore.

Rinnovata anche la confezione con il motivo Cannage e l’immancabile logo CD che la maison ha rivisitato una volta di più. E poi c’è anche un approccio eco-friendly che non ci aspettavamo ma ci piace assai: l’astuccio si può ricaricare senza doverlo gettar via ogni volta che finisce lo stick interno.

Le nuances disponibili sono 36, tra cui anche il nuovissimo Rouge Dior Satin Balm, articolate in 4 texture ispirate ai tessuti, due delle quali totalmente nuove. Oltre ai già esistenti finish matte e satin ci sono i nuovi extra-matte velvet e un magnifico bold metallic.

I rossetti Rouge Dior sono in vendita su Amazon