Il lancio era previsto per il mese di Gennaio e infatti eccola qui la nuova fragranza della maison francese che aggiorna le sue collezioni olfattive. Étoile Filante di Louis Vuitton sceglie un’ispirazione assai festiva ma si dedica a tutto l’anno.
“Una palla di fuoco nel cuore della notte, una stella cadente che illumina la volta celeste. La sua odissea attraverso l’infinito culmina in una corsa folle che illumina la notte nera d’inchiostro tracciando la via verso un radioso futuro.”
Con queste parole la maison racconta il suo nuovo profumo che nel nome e nello spirito chiama in causa le stelle cadenti, la loro luminosa bellezza e la speranza che portano con sé. Non a caso si esprime un desiderio quando se ne vede una disegnare la sua scia nel cielo.
La metafora dietro la fragranza richiama un viaggio senza confini che ci porta lontano, che si riconnette all’universo e ci connette gli uni agli altri. Un vero messaggio di speranza e un invito a splendere. E le note olfattive? Osmanto assoluto, gelsomino, magnolia e muschio bianco. I formati sono due, da 200 e 100 ml, ma c’è anche la travel size.