La collezione di profumi di Marc Jacobs ci ha sempre stuzzicato moltissimo, specialmente la serie Daisy. Oggi si rinnova con ben tre varianti di quel delizioso profumo che adoriamo sin dalla sua prima uscita.
Si chiamano Daisy Spring, Daisy Love Spring e Daisy Eau So Fresh Spring. Sì, la primavera c’entra sempre anche se vengono lanciati nel cuore dell’inverno. In fondo è alle margherite che si ispirano, no? Il nuovo trio di profumi è un’edizione limitata e dedicata alle donne che segue il lancio a tema dello scorso anno, chiamato Daisy Daze.
Al centro del concept di tutti e tre c’è l’idea di un profumo fresco, vibrante e frizzante, che catturi l’essenza dell’aria di primavera, con quella sua innocenza, quando la natura si risveglia e sembra appena nata, in un mondo tutto nuovo. È quello che ci auguriamo presto per tutti.
Daisy Spring sceglie note di boccioli di rosa e legno di palissandro a cui si aggiunge un tocco speziato di cardamomo. Il flacone da 50 ml contiene la variante in eau de toilette. Identico formato e stessa formulazione anche per Daisy Love Spring che ha note di peonia rosa unite alla cremosità del latte di fico. Daisy Eau So Fresh Spring, infine, presenta accordi di tè verde, matcha e pepe rosa. Stavolta il formato è da 75 ml.
I profumi Daisy di Marc Jacobs sono in vendita su Amazon