Bobbi Brown Holiday 2020, ispirazione Luxe

Se Bobbi Brown mette il suo nome su un mattone, allora noi desideriamo quel mattone: non c’è proposta della make-up artist americana che non ci piaccia, o ci deluda. Accade lo stesso con la nuova linea Holiday 2020 lanciata per le feste di fine anno.

Certo, è un’edizione limitata e si ispira all’energia delle feste a New York che quest’anno saranno irrimediabilmente ridimensionate, oppure assenti del tutto, ma che la collezione ricrea suggerendo quelle atmosfere inconfondibili.

Sono magnifiche anche le confezioni che richiamano colori invernali e la gioia tipica delle feste. Ma veniamo ai prodotti. Spicca subito l’illuminante Luxe Gilded Highlighter nel colore Foiled Petal, un magnifico oro rosato. E subito dopo notiamo il rossetto Luxe Prismatic nel colore Showstopper.

La palette si chiama Luxe Encore ed è proposta in due combinazioni cromatiche, Burgundy e Bronze, ciascuna con quattro tonalità multidimensionali. Ma ci sono anche due palette da cinque colori dai nomi Ember Lights e Midnight Waltz che optano per toni più classici o neutri.

Dove ci batte più forte il cuore però è quando si arriva alle palette Golden Slipper e High Barre, la prima con otto e la seconda con dodici colori, ambedue ispirate all’arte di Cecilia Carlstedt che subito le trasforma in oggetti da collezione.

Il make-up Bobbi Brown è in vendita su Amazon