Soleil Neige e la linea Holiday 2020 di Tom Ford

Quando Tom Ford mette il suo nome su qualcosa noi non possiamo che obbedire all’istinto di volerlo subito. Vale per gli abiti, gli accessori, i profumi e naturalmente anche per il make-up. La linea Holiday 2020 fa parte indubbiamente dei nostri desideri più recenti.

Si chiama Soleil Neige, a richiamare il nome di un celebre profumo e un’immagine che al designer piace moltissimo. La palette First Frost con quattro colori tra neutri e metallici ci conquista immediatamente e si dimostra ideale per le feste ma adatta anche a tutto il resto dell’anno.

È ricca ed elegante, persino sontuosa, ma sa mantenere un tono sofisticato e mai sopra le righe. La quintessenza di Tom Ford, insomma, che provoca ma mai trascende. E ogni ombretto è formulato per garantire altissima pigmentazione, ottima adesione e una finitura lucente senza precedenti.

Ad accompagnare la palette c’è un lip balm che si chiama anch’esso Soleil Neige e garantisce la migliore idratazione possibile di cui le labbra hanno un disperato bisogno nella stagione autunnale. Il colore cristallino ma scintillante si ispira all’aspetto della prima neve.

Soleil Neige di Tom Ford è in vendita su Amazon