Other Stories non propone solo una linea di abbigliamento dal piglio contemporaneo, con accessori dall’approccio spesso molto design, ma ha anche una linea beauty niente male. Oggi scopriamo l’ultima novità a tema, una collezione per il corpo totalmente vegan.
Contenuta nella consueta gamma di confezione dal sapore minimalista ed elegante, propone una visione più naturale che mai della selezione di prodotti per la cura del corpo. La linea si articola su tre fragranze, tutte approvate dalla Vegan Society per l’uso di ingredienti di origine naturale. Anche i flaconi sono di plastica riciclata.
Secondo Hanna Grönstedt, a capo del progetto, questa gamma è il risultato di una lunga ricerca iniziata con il desiderio di trasformare le fragranze più amate di Other Stories in chiave più eco-friendly lavorando con materie prime naturali.
Le tre serie di prodotti si chiamano Humlegården (con fragranza cotone), Lärkstaden (con fragranza mandorla) e Fjäderholmarna (con fragranza verbena. Sono i nomi di tre aree di Stoccolma, rispettivamente un parco, una zona urbana e un’isola di Stoccolma. Ciascuna serie comprende crema mani, acqua profumata, gel doccia, balsamo labbra, lozione corpo e saponetta.