Illicit Nudes di Saint Laurent

Il rossetto nudo perfetto è qualcosa che sembra facile da trovare ma non lo è affatto: deve combinarsi bene alla tonalità della propria pelle per offrire il giusto effetto. Ecco perché YSL ha creato una nuova linea speciale di rossetti nudi.

Si chiama Illicit Nudes e offre due formulazioni diverse e colori per adattarsi alle diverse tonalità di pelle. Ambedue coontengono estratto di fiore di malva coltivato direttamente nei giardini della maison a Ourika.

Il range cromatico parte dai beige per arrivare al caramello passando per tonalità cacao e qualche burgundy. Lo dicevamo che si adattava a ogni incarnato, no? E quanto alle texture, invece? Scopriamole entrambe nei dettagli.

La prima si chiama Slim Glow Matte e prende la forma di uno stilo sottile e dalla punta quadrata che consente una applicazione molto precisa anche negli angoli. È arricchita con microperle che riflettono la luce e aggiungono bagliori inattesi alla pigmentazione opaca. Dieci i colori proposti.

La seconda porta il nome Water Stain Glow e ha una formulazione più liquida a base d’acqua che amplifica ulteriormente l’effetto luce. La pigmentazione però resta decisamente intensa e dura a lungo. Nove i colori disponibili.

I rossetti YSL sono in vendita su Amazon