Mac Frosted Firework, il make-up è un fuoco d’artificio

Se pensiamo alle feste di fine anno subito ci vengono in mente i fuochi d’artificio della notte di San Silvestro e Mac proprio a essi si ispira per la sua nuovissima proposta che si chiama Frosted Firework. Dose triplicata di scintillio, come minimo. D’altronde il nome già promette bene.

Si comincia già dalle confezioni iridescenti che ti fanno pensare immediatamente a un mondo immaginario e decisamente glitter. I prodotti sono tanti e tutti da scoprire per innamorarsene e immediatamente desiderarli.

La maggior parte di essi sono dedicati alle labbra. Tra i rossetti in edizione limitata spiccano Once Bitter, Ice Ice Baby, Heart Goes Boom, Snowfilter, Out With a Bang cono finiture che vanno dal Lustre al Frost, dall’Amplified al Matte.

Ancora per la bocca si fanno notare i Lipglass, anch’essi proposti in limited edition. I nomi? Spark Joy, Twinsies, Break The Ice, Snow In Love e Set Me Off. Con la sola eccesione di Twinsies sono tutti arricchiti da bagliori perlati.

Per gli occhi ci sono due prodotti e due soltanto: l’ombretto Extra Dimension Foil Eyeshadow nei colori Firewerk, Silver Bells, Sparktacular e Cooler Than Being Cool; la matita doppia Powerpoint Eye Pencil in tre colori (cioè sei). La linea si completa con la polvere viso Extra Dimension Skinfinish in Flare For The Dramatic e Let It Glow, rispettivamente bronzo dorato e bianco ghiacciato.

I rossetti Mac sono in vendita su Amazon