Burberry ha fatto del suo profumo Her una vera e propria firma e ormai è immediatamente associato all’intero universo della maison britannica, basta citare il pronome femminile e si materializza davanti agli occhi l’idea della fragranza iconica.
Ne diventa nuovo volto la modella britannica Fran Summers che posa negli scatti fotografici firmati da Mario Sorrenti. Indossando una tuta color khaki che per certi versi ricorda il classico trench, vaga per le vie di una città sfoggiando immense ali di candide piume.
È un angelo contemporaneo – e decisamente chic – quello che indossa le note del profumo che spaziano da frutti rossi a gelsomino fino ad arrivare ad ambre e muschi. E il cui carattere viene qui rappresentato con le sembianze di Fran Summers, lo styling di Carlos Nazario, il make-up di Isamaya Ffrench e le acconciature di James Pecis.
“Per il film dell’ad campaing – dice la maison – Fran Summers è stata ritratta da Mario Sorrenti in un mondo fantastico mentre esplora il paesaggio cittadino all’alba, al suo risveglio. Si muove sognante nel sole del mattino prima di trasformarsi in un uccello bianco e volar via nel cielo, alla ricerca di una nuova avventura.”
Burberry Her è in vendita su Amazon