Se una campagna pubblicitaria che lancia una collezione di rossetti super lussuosi la intitoli Most Wanted ci sembra che esistano gli estremi per l’istigazione. Come si fa a non desiderare i favolosi rossetti di Tom Ford se li presenti così?
Gli scatti, dal fascino indubbiamente sensuale, sono firmati da Steven Klein che cattura la quintessenza della maison e della sua collezione di make-up che ha sempre puntato su uno stile glamour, persino sopra le righe, sicuramente ultra-seducente.
È Lara Stone la protagonista di ogni foto. Indossa nuances drammatiche dalla finitura clamorosa: le labbra sono al centro della scena e diventano il focus dell’intero look. L’unica reazione possibile non sarà altro che un sonoro wow!
I colori che vedete in foto sono Impassioned, un bel borgogna; True Coral, un rosa vivido; Wild Ginger, un rosso passione; Scarlet Rouge, rosso classico. Ad ogni colore si associa una diversa acconciatura, quasi a suggerire il mood che meglio si accorda con la nuance. Grazie allo styling sapiente di Carine Roitfeld con acconciature di Shon e make-up di Kabuki.
Si tratta delle sfumature più iconiche di Tom Ford, qui proposte in nuovi finish e texture capaci di enfatizzare le labbra come mai prima. La formulazione è cremosa e le finiture vanno dall’opaco al satinato al vellutato.
I rossetti Tom Ford sono in vendita su Amazon