I rossetti Most Wanted di Tom Ford

Se una campagna pubblicitaria che lancia una collezione di rossetti super lussuosi la intitoli Most Wanted ci sembra che esistano gli estremi per l’istigazione. Come si fa a non desiderare i favolosi rossetti di Tom Ford se li presenti così?

Gli scatti, dal fascino indubbiamente sensuale, sono firmati da Steven Klein che cattura la quintessenza della maison e della sua collezione di make-up che ha sempre puntato su uno stile glamour, persino sopra le righe, sicuramente ultra-seducente.

È Lara Stone la protagonista di ogni foto. Indossa nuances drammatiche dalla finitura clamorosa: le labbra sono al centro della scena e diventano il focus dell’intero look. L’unica reazione possibile non sarà altro che un sonoro wow!

I colori che vedete in foto sono Impassioned, un bel borgogna; True Coral, un rosa vivido; Wild Ginger, un rosso passione; Scarlet Rouge, rosso classico. Ad ogni colore si associa una diversa acconciatura, quasi a suggerire il mood che meglio si accorda con la nuance. Grazie allo styling sapiente di Carine Roitfeld con acconciature di Shon e make-up di Kabuki.

Si tratta delle sfumature più iconiche di Tom Ford, qui proposte in nuovi finish e texture capaci di enfatizzare le labbra come mai prima. La formulazione è cremosa e le finiture vanno dall’opaco al satinato al vellutato.

I rossetti Tom Ford sono in vendita su Amazon