Due novità succulente sono in arrivo da YSL per le nostre labbra sempre in cerca di rossetti dalla formulazione innovativa e dalla resa perfetta. Si chiamano Slim Glow Matte Lipstick e Water Stain Glow Lip Stain e sono i due prodotti per cui perdere la testa questo autunno.
Slim Glow Matte Lipstick è un rossetto vero e proprio in classico stick. Ha una finitura opaca ma leggermente luminosa e viene proposto in 12 nuances. Si tratta di un prodotto nuovo ma che entra nelle linee permanenti, dunque non è un’edizione limitata.
La forma dello stick favorisce un’applicazione sia facile che perfetta. E le sfumature sono tutte variazioni su tema del nude che si sposano perfettamente a ogni tipo di pelle e accentuano le labbra senza eccessi.
Water Stain Glow Lip Stain si declina invece in 10 nuances e ha una finitura super lucida ma anche di lunghissima durata. Anche in questo caso le tonalità scelgono variazioni su tema del colore nudo per adattarsi a ogni tono di pelle. La tinta resta leggerissima sulle labbra garantendo anche nella sensazione tattile l’effetto nudo.
I rossetti YSL sono in vendita su Amazon